Il Comune indice bando di concorso pubblico
Il Comune di Monopoli ha indetto 7 pubblici concorsi per un totale di 13 posti a tempo indeterminato, così ripartiti:
Area Organizzativa I – Affari Generali : 2 Istruttori Amministrativi – Cat. C1; 1 Funzionario Direttivo Amministrativo – Cat.D3;
Area Organizzativa II – Servizi Finanziari e Patrimonio: 2 Istruttori Contabili – Cat. C1;
Area Organizzativa III – Tecnica Lavori Pubblici: 3 Istruttori Tecnici – Cat C1; 2 Istruttori Direttivi Amministrativi – Cat. D1; 2 Funzionari Direttivi Tecnici – Cat. D3;
Area Organizzativa IV – Tecnica Urbanistica: 1 Istruttore Direttivo Tecnico – Cat. D1;
La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione a tali concorsi è fissata per il giorno 11 settembre 2008, ad eccezione di quello presso l’Area Organizzativa IV – Tecnica Urbanistica che scade il prossimo 24 settembre.
Per maggiori dettagli si può consultare il sito internet del comune di Monopoli, www.comune.monopoli.ba.it , dove è possibile consultare e scaricare il bando di concorso e la relativa domanda di partecipazione.