Gabriele Geretto: il profilo del nuovo allenatore dell’A.C. Monopoli

353

Il profilo del nuovo Allenatore dell’Associazione Calcio Monopoli
 
Gabriele Geretto

Nato a San Stino Di Livenza in provincia di Venezia il 15/12/1952. Ha esordito sulla panchina della Reggina 1992-1993 in serie C. Poi nel ‘93-94 è passato al Monopoli, in C2 conseguendo un quinto posto. (continua)

Quindi nel 1997-98 ha allenato la Turris in C1, la stagione successiva all’Avellino in C1, poi due anni con il Fasano in C2, Campobasso e  Gladiator in C2, dal 2003 al 2006 in serie D con la Vibonese e nell’ultimo anno con il Casarano in eccellenza che lo ha condotto ai Play Off. 

Le prime dichiarazioni del nuovo allenatore  dell’Ac Monopoli.
“Saluto i presenti, dico qualcosa dal profondo del cuore, sono orgoglioso e motivatissimo per la scelta che è stata fatta nel condurre  la prossima stagione ed è un ritorno a Monopoli sicuramente importante per me, per la città, ha mantenuto la categoria, grande motivazione di ripartire, di ripartire con un entusiasmo sposando il progetto societario che mi investe di motivazioni ancor più forti soprattutto andando a vedere e valutando il progetto da portare avanti e nella costruzione della squadra, grandi nomi non ci saranno sotto l’aspetto calcistico, noi insieme alla società vogliamo gente motivatissima, gente giovane, che ha fame, voglia di giocare a calcio di mettersi in mostra, ribadisco che sono emozionato dopo quindici anni torno a guidare una squadra per cui ho sempre attenzioni particolari anche se ho fatto calcio in altre città, arrivo con grande entusiasmo e voglia di lavorare e centrare gli obiettivi prefissati dalla società”.